Rischio gravidanza...urgente per favore!

Buongiorno dottori!
Scusate lo domanda, so benissimo che è il classico genus al quale non si può dare una risposta obbiettiva e sicura ma la pongo per orientare una scelta:
Sabato sera la mia ragazza mi ha masturbato (essendo lei vergine e non ancora pronta ad un rapporto completo), io ho eiculato in parte sulla sua mano ed in parte su un fazzoletto.
Lei subito dopo è andata in bagno e si è pulita le mani velocemente prima su un altro fazzoletto e poi con un goccio di acqua e successivamente si è messa una piccola noce di amuchina (ma spalmata molto approssimativamente e per pochi secondi)!
Poi dovendo fare pipì lo lasciata sola in bagno ed il mio terrore è che dello sperma rimasto sulla mano abbia potuto fecondare nel momento in cui si è pulita dopo aver urinato!
È possibile un concepimento del genere?
Di solito sono un ragazzo tranquillo ma la mia ansia si alimenta dal fatto che lei era nel 16*giorno!
Devo ricorrere alla pillola o questa storia è assurda?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signora,
lo 0% in medicina non esite, ma una gravidanza come possibilità è molto vicina allo 0.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore per la velocità e l'efficienza della sua risposta.
Se ha la cortesia di motivarla (per semplice curiosità e conoscenza un pò più pratica) le sarei molto grato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gli spermatozi non canmpano in quelle condizoni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore per la disponibilità e la pazienza!
Le auguro una buona continuazione.
Cordiali Saluti.