Circa 3 mesi fa iniziai una cura per la prostatite cronica

Salve Dottori,
avrei una domanda da farvi...
Circa 3 mesi fa iniziai una cura per la prostatite cronica, mal curata da 1 anno..
Dopo questa cura di 3 mesi devo dire che sto molto meglio e che l'infiammazione, così come mi è stato detto dal mio medico, è quasi svanita..
Ora voglio chiedervi.. Nel caso di "guarigione" il dolore pelvico e i restanti sintomi potrebbero continuare a durare per un po' di tempo?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se di guarigione si tratta anche i sintomi devono sparire, in caso contrario vuol dire che è ancora presente l'infiammazione.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it