Intervento per frenulo breve

Salve, sono affetto da frenulo breve e vorrei sottopormi a frenulotomia per risolvere la cosa.
Ho letto molte opinioni positive sul 'bisturi laser' e vorrei rivolgermi a un centro dove sia possibile utilizzare tale tecnica.
Io sono di Udine, come posso fare per individuare il posto dove rivolgermi qui in zona?
Ringrazio per la dsponibilità e dell'utilissimo servizio che offrono questo sito e i medici che lo 'animano'.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che il Suo medico di famiglia possa consigliarLa per il meglio,considerando che,in definitiva,dovrebbe sempre essere il medico a decidere se,come e quando ricorrere ad una terapia sia medica che chirurgica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'attenzione innanzitutto.
Riguardo al consulto non ci piove, sicuramente farò una visita e sentirò il parere del medico però stando a ciò che ho letto e visto credo proprio che sia caso di frenulo breve risolvibile chirurgicamente. Chiaro che il parere di un'esperto vale ben oltre il mio.
Comunque il mio problema non è relativo a tutto ciò, bensì a trovare uno specialista che possa effettuare l'operazione col metodo del bisturi laser.

Non nego di avere una paura tremenda ad affrontare l'operazione, i punti nel caso di operazione con bisturi classico mi metterebbero ancora più fifa... :(