Dolore al testicolo destro

Buonasera,
ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno alla mia richiesta.
Qualche mese fa, successivamente a dei rapporti "lunghi", ho avuto dei dolori acuti e prolungati nel lato destro del sacco scrotale che sono però scomparsi il giorno seguente.
La settimana scorsa, improvvisamente, ho sentito dolore nella zona inguinale sinistra (ero seduto) , il dolore dopo pochi minuti è scomparso per poi ricomparire, ore dopo, nel lato destro e più precisamente nella zona del testicolo destro.
Nei giorni successivi, fino ad adesso, è stato un vai e vieni del dolore.
Preoccupato, sono andato dal mio medico curante il quale dopo una veloce visita non ha riscontrato nulla di anomalo, mi ha però prescitto una ecografia scrotale.
Ho eseguito l'ecografia e non sono stato trovate irregolarità nè tantomeno varicocele, idrocele, ecc..
Mi è stato consigliato di utilizzare pantaloni di tuta o comunque morbidi.
Io non sono molto convinto di questa tesi, per questo gradirei un vostro parere.
Aspetto un riscontro,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio che si convinca, sepoi le piacciono i pantaloni strintignacoli questa dolenzia e la regola. Il rapporto prolungato provoca congestione vascolare (e fa male) e il pantalone stretto neuriti del funcolo. Veda lei.