Posso aver messo incita la mia ragazza?

Buonasera, questa mattina ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, ma essendo "venuto" fuori sembrava dovesse andare tutto bene, il problema si è presentato quando, dopo essermi alzato dal letto, essermi levato il preservativo e averlo chiuso, per non consentire la fuoriuscita del liquido seminale, sono tornato al letto e qui stupidamente mi sono prima toccato il pene, dove probabilmente era rimasto del liquido (ma non ne sono certo) e poi ho masturbato la mia ragazza, con le mani probabilmente "sporche", inoltre abbiamo avuto dei contatti genitali (sempre post eiaculazione), senza che sia avvenuta un'ulteriore penetrazione.

C'è la possibilità che sia rimasta incinta (essendo oggi e domani i suoi giorni di fertilità)?
Conviene andare ad un consultorio lunedì(essendo domani e dopo domani chiusi) per avere un'ulteriore accertamento?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci permette di rassicurarla al 100% ma si può ritenere non molto probabile una eventuale gravidanza indesiderata; consideri poi che la maggior parte dei preservativi viene lubrificato con creme spermicide.

Comunque, visti i suoi timori e le sue paure per eventuali gravidanze non volute, è bene, appena possibile, recarsi in un consultorio, chiedere altri chiarimenti e pensare ad un metodo contraccettivo ancora più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
quindi lei mi consiglia comunque lunedì di andare a parlare con un dottore in modo da stare più tranquilli?
Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, un'ultima domanda e poi la lascio, se domani io mi dovessi recare da solo in consultorio e il dottore mi dovesse dire che c'è necessità di prendere la pillola, può prescriverla a me, senza la presenza della ragazza, essendo io maggiorenne?
Grazie ancora.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No, deve di necessita essere presente anche la sua partner.

Ancora un cordiale saluto.