Testosterone valutazione

Dall'analisi del testosterone sono usciti tali valori :
Albuminemia : 4,5. Gr/dl
Testosterone plasmatico : 5,74 ng/ml
Testosterone libero: 11,4 pg/ml
S.H.G.B : 40,3 Nmol/ l

Volevo sapere se tali valori sono bassi per il mio andrologo mio marito ha valori bassi e ci ha consigliato uno spermi orgasma visto che stiamo provando ad avere un secondo figlio tenendo conto che io ho avuto due gravidanze di cui una interrotta poi la seconda ho avuto la mia attuale figlio quindi questa per noi sarebbe la terza gravidanza
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
non vedo alterazioni. Ma ho difficoltà a capire che scrive.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi sto scrivendo sul mio cel secondo lei tali valori non sono alterati in quanti lui effettuando la conversione dice che sono alterati
[#3]
dopo
Utente
Cioè bassi
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non vedo alterazioni. Ho detto.
[#5]
dopo
Utente
Grazie dott oggi proprio sono andata io e mio marito dal primario,del mio reparto che è un andrologo di esperienza ha visto gli esami del testosterone e ha detto che vanno bene in più noi ha detto di effettuare la prollatina,fhs e Lh ha eseguito il doppierà pineo e la vascolarizzazione va bene ora manca lo spermiogramma giusto per capire la situazione di salute degli spermatozoi per avere un quadro più completo alla calo erettile e capire che non sia di natura psicogena in oltre mio marito assume il totargin vitamine E e cialis da 20 gr per la vascolarizzazione pinea.
Comunque speriamo bene grazie per la sua risposta
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
wquesto ultimo è un buon approccio.
[#7]
dopo
Utente
Dott volevo chiedere mio marito a posto del dialisi 20mg può prendere quello da 5 mg per poter avere rapporti più frequenti vista la nostra intenzione ad avere un'altro figlio?