Dolori testicoli

Gentilissimi Dottori,
ho 38 anni e da circa un anno sto lottando con diverse infezioni,tra le quali clamidia,streptococco agal.,mycoplasma e per ultimo stafilococco aureo.Ho terminato la cura antibiotica di rinfadin(sensibile dall'antibiogramma) per 15 giorni anche se avverto ancora dei dolori leggeri nella zona testicolare,che avevo gia' in presenza del mycoplasma.Ora,siccome questi dolori mi preoccupano non poco vi chiedo un consiglio visto che il mio dottore mi ha detto che dobbiamo aspettare e che non mi devo aspettare una guarigione veloce in un mese.Non vorrei causare dei danni irreversibili.Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
visto a complessità del suo quadro non ritengo adatto lo strumento web per darle dei suggerimenti. L'importante è che chi la segue sia uno specialista (Andrologo o Urologo).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Mi segue un urologo,grazie per la risposta.