Incidente domestico-parti intime

Gentili Dottori
Vi scrivo in quanto questa mattina ho avuto un incidente domestico che ha coinvolto le mie parti intime.
In pratica avevo tra le mani una tazza di tea caldo che accidentalmente si è versato tutto sulle mie parti intime, avevo il pigiama ma ho avvertito un bruciore abbastanza forte.
Dopo qualche istante ho levato via tutto per poi rinfrescare con acqua fresca.
Adesso vi chiedo, può un incidente di questo tipo compromettere la funzionalità dell'apparato riproduttivo?
Ho sempre saputo che i testicoli non andrebbero mai esposti a fonti di calore, questa cosa mi preoccupa.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Uno di quei casi in cui il the non fa bene !!

:-)

Stia tranquillo l'esposizione al calore nelle modalità da lei descritte non influenza assolutamente la funzione sessuale e testicolare e la spermatogenesi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Dottore Militello non posso che ringraziarla per il suo consulto, sono decisamente più tranquillo.
In futuro cercherò di evitare questi incidenti fantozziani!!
Buon lavoro e ancora grazie.