Piccole bollicine bianche sul pene

Buonasera, oggi ho notato una cosa strana sul mio pene: è qualche giorno che ero convinto di avere un taglietto sul frenulo che mi causava fastidio durante i rapporti sessuali, oggi vado ad indagare e scopro di avere qualche piccola bollicina bianca simili a brufoli disposte nella zona del frenulo.
Ho cercato forme di malattie sessuali ma, non mi paiono simili alle escrescenze da candida o herpes genitale.
Non essendo una cosa troppo fastidiosa e che odio andare dal medico (da quando mi sono trasferito nove anni fa non mi sono ancora fatto riassegnare il medico di base dall'ASL) volevo cercare di capire se era un problema di poco conto, cerco di allegare un'immagine anche se la qualità non è delle migliori.
Grazie

http://it.tinypic.com/view.php?pic=118iwdd&s=8#.VHpgcslp7IU
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema per le "bollicine".Piutosto,mi sembra di individuare una lacerazione del frenulo che potrebbe richiedere una resezione chirurgica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it