Frenulo corto e vorrei avere delle informazioni dato che sono alle prime armi per quel che riguarda

buon giorno io ho il frenulo corto e vorrei avere delle informazioni dato che sono alle prime armi per quel che riguarda l'attività sessuale:
vorrei sapere se il fatto che o il frenulo corto centra col fatto che ho un'eiaculazione precoce dato che quando il pene e in erezione sento un fastidio ma non dolere.
se sto fatto può centrare con il frenulo corto ovviamente credo che la soluzione possibile si l'intervento chirurgico, ma nel frattempo cosa posso fare per fare durare il più a lungo possibile i miei rapporti?
la ringrazio dell'attenzione prestata. saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se avverte la presenza del frenulo con un senso di fastidio,conviene reciderlo e,in seguito,valutare gli effetti sui tempi eiaculatori.La eiaculazione precoce si può fronteggiare,dopo che un andrologo abbia posto una diagnosi,anche con farmaci per via orale (dapoxetina) e pomate o gel anestetici.Ne approfitti per farsi visitare da un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buona sera ma c'è la possibilità che una volta fatta l'operazione al frenulo il fatto dell'eiaculazione migliori o no?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é possibile che il quadro clinico eiaculatorio migliori,contestualmente ad una maturazione sessuale e,magari,con l'aiuto dell'andrologo di riferimento...Cordialità.