Cos'è di preciso l'ipersensibilità del glande

Salve volevo sapere nell'eiaculazione precoce cos'è di preciso l'ipersensibilità del glande? e da cosa può essere causata?. grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
lei ha da poco postato questa domanda a cui ha avuto più risposte; non crede sia ora il caso di affrontare direttamente suo problema, come già suggerito?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
dottore mi scusi ma non trovavo più il consulto fatto precedentemente. volevo un piccolo chiarimento però . l'ipersensibilità del glande sia congenita che derivante da infiammazioni si risolve sempre in un fastidio? cioè l'ipersensibilità nn può essere anche un eccessivo piacere? e se si da cosa può dipendere? grazie e mi scusi ancora per l'inconveniente.
[#3]
dopo
Utente
seguirò certamente il suo consiglio poiché non ho alcun tipo di inibizione a fare un consulto andrologico.Vorrei però semplicemente avere un chiarimento su quello che le ho scritto sopra. grazie ancora.
[#4]
dopo
Utente
dottore cortesemente può darmi risposta a ciò. vorrei semplicemente capire .grazie