Pene gonfio dopo una masturbazione

salve dottori,
vorrei esporvi il mio caso in quanto ieri sera dopo una masturbazione ho notato un gonfiore uniforme della pelle che ricopre il pene che mi ha piuttosto preoccupato anche perché a seconda di come lo mettevo,dopo alcuni minuti, le piegature della pelle restavano come impresse nel gonfiore. Ho quindi messo del ghiaccio e nel giro di un paio d'ore il gonfiore si è ridotto notevolmente per poi sparire totalmente al mio risveglio questa mattina. per tutta al giornata di oggi ho avvertito solamente leggero prurito di tanto in tanto. volevo chiedervi se mi devo preoccupare oppure se la cosa è finita così.
ps il gonfiore è sopraggiunto senza avvertire il minimo dolore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non ecceda in vigoria. Tranquillo tutto ok.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua risposta tranquillizzante. La prossima volta presteró maggiore attenzione