Bruciore al glande e secrezioni

E' da qualche mese che ho bruciore bruciore costante al glande e in più, solo quando sono eccitato, delle perdite di liquido trasparente denso. Fino a 2-3 settimane fa presentavo anche delle macchie sul glande che però ora non sono più presenti. Il mio medico controllando a occhio nudo non ha constatato nulla di strano, in più ha provato a fare uscire il liquido, ma questo avviene solo quando sono eccitato per l'appunto. Perciò mi ha mandato a eseguire il tampone uretrale. In attesa dell'esito, potreste dirmi comunque di che problema potrebbe trattarsi in base ai sintomi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che i sintomi riferiti possano sottendere una malattia.Aspettiamo,comunque,gli esiti del tampone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Allora perchè il bruciore permane?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo l'esito del tampone.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Il tampone è risultato essere negativo così come tutti gli altri esami che feci (urine, sangue). A cosa dovrei pensare a questo punto? Potrebbe essere necessaria una visita neurologica?