Secchezza e dolore prepuzio e glande

Da circa 5 mesi ho secchezza alprepuzio e glande(mi fa male muoverela pelle) e dolore al glande come delle piccole scosse. I bordi sono doloranti e secchi

Sto per seguire un andrologo e sto facendo analisi urine e testosterone .Ma ci possono essere altri motivi?(esempio rapporti sessuali, infezioni,ecc?)
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
possibili cause comprendono alterazioni del trofismo del prepuzio, a volte riconducibili anche a stati pre-diabetici o a diabete franco. Ne parli con l'Andrologo che la valuterà, ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it