Problema erezione ed eiaculazione in macchina

Buongiorno,

sono un ragazzo di 24 anni. Poco tempo fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza in macchina ma non è andato molto bene. Il mio organo genitale ogni tanto si ammosciava e quando c'era la penetrazione dovevo stopparmi dopo qualche minuto perchè avevo paura di venire.
Premetto che per me è stata la prima volta in macchina ed è stata la seconda ragazza con cui ho fatto sesso. Ho avuto una storia di 3 anni ma non ho mai fatto sesso in macchina ma sempre a letto.Non ho mai avuto problemi di erezione o di eiaculazione precoce.
Vorrei sapere se è dovuto alla macchina oppure a qualche altra cosa.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, direi che diversi fattori (timore di venire, seconda ragazza con cui ha rapporti, e soprattutto contesto nuovo e verosimilmente non ottimale -macchina) indicano la verosimile presenza di una componente ansiosa che ampiamente spiega quanto le è successo. In un contesto più consono vi sono ottime possibilità che tutto andrà meglio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Mi associo al dr. Pescatori nella risposta .

La macchina, in sessuologia, appartiene alla cause da " cattivo apprendimento sessuale".

È ansiogena, c' è la paura di esser visti e - nel suo caso -c' è anche una poca memoria corporea del piacere ...cioè poca esperienza.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte. ora sono più sollevato :D