Dolore ai testicoli

salve,
ho 26 anni e nelle ultime settimane provo un fastidio al testicolo sinistro che diventa un vero e proprio dolore quando faccio attività fisica oppure lavoro( faccio il manovale edile)..da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

potrebbe trattarsi di un varicocele che essendo di grado elevato le da questa sintomatologia dolorosa. Si consulti con lo specialista per procedere con una valutazione diretta ed eventualmente confermarla con l'ecodoppler anche per valutare il grado di sofferenza testicolare.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it