Potrebbe essere incinta?

Comincio col dire che sono un ragazzo molto ansioso e mi faccio come potete intuire dalla domanda paranoie inutili. Allora ieri mentre ero con la mia ragazza ho messo in contatto il mio pene contro la sua vagina 2 o 3 volte per un tempo complessivo di 10-15 secondi. Premetto che non cè stata alcuna penetrazione ne tanto meno sono venuto. cè la possibiltà che io l'abbia messa incinta? Ultima cosa lei ha finito il ciclo 3 o 4 giorni fa e al momento del contatto la capella era coperta siccome ho la fimosi. Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che preoccuparsi per una gravidanza impossibile,contatti il suo medico di famiglia per correggere la fimosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestivitá e per la risposta molto tranquillizzante per quanto riguarda la fimosi contatterò. Grazie mille ancora
[#3]
dopo
Utente
Un ultima domanda se in quel frangente cè stata una fuori uscita di liquido prespermatico ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é fecondo...Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
ore prima mi ha masturbato e abbiamo smesso poco prima che venissi non è lo stesso fecondo il liquido pre spermatico che potrei aver perso prima? scusi la mia ansia e grazie davvero per la sua pazienza