Piccola lacerazione al frenulo

Buona sera, vi scrivo per un problema che pensavo di aver risolto ma che ora è tornato. Un mese fa circa durante un rapporto sessuale, a causa probabilmente di uno sfregamento o una manovra brusca ho subito un piccolo taglio nella parte superiore del frenulo, in profilo si vede uno specie di scalino ma la lesione è minima un foro di forse 2 mm..di diametro. E' uscito molto sangue ma dopo averlo tamponato con fazzoletti e carta bagnata e averlo tenuto impomatato col cicatrene, sembrava essere tornato alla normalità. Dopo una settimana ho ripreso la masturbazione e tutto ok, senza dolore e sanguinamento. Dopo un mese circa ho avuto un altro rapporto , 3 o 4 volte in una sera ed è andato tutto bene, anzi m'ero quasi dimenticato della lesione.
Peccato che 4 gg dopo, durante i preliminari e relativa erezione, forse dovuta ancora a un eccessivo sfregamento ho avvertito un piccolo dolore e la ferita si è riaperta senza nessun tipo di penetrazione. Ora sto ancora mettendo Cicatrene, non mi va di andare dal dottore perchè mi sembra un taglietto talmente piccolo.. ma farò bene? Potete consigliarmi su eventuali medicinali per cicatrizzarlo meglio e soprattutto col preservativo e con meno foga dite che potrei ricominciare a farlo tranquillamente visto che 4 gg prima era andato tutto alla grande? Grazie in anticipo per quello che fate e complimenti ancora.
Buon proseguimento di lavoro.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é evidente che l'esercizio citale ripetuto,nel suo caso,non giovi a ciò che rimane del suo frenulo...A questo punto,o attende gli esiti di questa nuova lacerazione,o si decide a resecare il medesimo chirurgicamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente

La ringrazio Dottore , complimenti per la rapidità! Allora non mi resta che attendere ..

Grazie di nuovo e buon lavoro