Testicolo destro

Salve, sono un ragazzo di 21 anni in buona salute, donatore di sangue senza evidenti problemi fisici.
Da un pò di tempo ormai, saranno passati pure anni, ho notato una pallina (dimensioni di un cecio secco o un pisello) nella parte alta del testicolo destro che comunque non mi ha mai dato grossi fastidi nè dolori nè sembra crescere nel tempo. Leggendo online, molti articoli simili lo associano ad una ciste sull'epididimo ed inoltre specificano che se non dà fastidi, non deve essere necessariamente operata.
Volevo un'opinione di una persona esperta anche se sono consapevole che bisognerebbe fare comunque gli esami tipo ecografia scrotale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dall cisti, all' idatide, all' organo di rosenmuller e via così. Si faccia vedere da collega.