Rapporto non protetto incompleto

Gentile Dottore,
purtroppo io e la mia ragazza non riusciamo ad utilizzare il preservativo, se legge il titolo del mio consulto precedente può perfettamente immaginarne il motivo (aggrava il mio problema).
Per far fronte a questo problema, abbiamo deciso (aspettando il momento giusto per lei di iniziare la pillola per la prima volta, uno o due mesi) di adottare questo metodo: avere un rapporto non protetto, interrotto prima dell'eiaculazione che avviene tramite masturbazione da parte sua, lontano dalla vagina ovviamente.
La domanda a cui cerco risposta è:
"E' possibile che rimanga incinta utilizzando in modo corretto questo metodo"?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età,nonché la relativa inesperienza,consiglia di essere cauti e puntare con decisione all'impiego dell'anticoncezionale orale.Le modalità di contraccezione proposte,in teorizzarono valide,ma la pratica...é un'altra cosa. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il suo problema di difficoltà orgasmica ed eiaculatoria con un rapporto coitale potrebbe giovarsi dal non uso del profilattico consentendo al suo pene di percepire meglio le varie stimolazioni tattili o vaginali.
state attenti alle possibili gravidanze prima della assunzione della tranquilla pillola
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta.
Sicuramente, come già deciso, provvederemo a iniziare al più presto (il mese prossimo, massimo quello dopo) la pillola.
Nel mentre, questa rimane l'unica soluzione plausibile.. Faremo molta attenzione.
Una curiosità: trovo sul web pareri discordanti sulla fecondità del liquido pre-eiaculatorio e su perdite spermatiche preorgasmiche.. sono cose di cui devo preoccuparmi?