Il mio problema è semplice, non provo alcun piacere facendo sesso

ciao sono un ragazo di 20 anni e il mio problema è semplice, non provo alcun piacere facendo sesso con la mia ragazza. non ho problemi di erezione o di mancanza di desiderio. vorrei un consiglio per saltarci fuori perchè io non so he fare. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema é così soggettivo che risulta banale una risposta generica su questo Forum.Il bello (ed il brutto...) della sessualità é nella diversità di ogni incontro...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
decisamente non mi sono spiegato bene. il problema non è solo con quella ragazza, il problema è che anche con le altre non provo davvero nulla. cè qualcosa che posso fare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...innanzitutto prenoti una visita specialistica androlologica per non cadere nelle,purtroppo,frequenti banalizzazioni che possono creare disturbi nel prosieguo.Cordialità.