Due buchi sul glande

Salve, ho due buchi sul glande e finora non pensavo ci fosse da preoccuparsi...
Uno e quello da cui escono sia urina che sperma, dall'altro niente poiché è a fondo cieco e per niente profondo.

Ringrazio in anticipo per l'interessamento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il setto meatale,spesso,non crea alcun problema funzionale né estetico.
Ne approfitti per consultare uno specialista per chiarirsi i dubbi che tutti i giovani hanno sulla propria genitalità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it