lavarsi post varicocele

buongiorno,
sono stato perato al varicocele sx con il solo taglio sub inguinale
taglio di circa 7cm con 15 graffette.
dopo quanti giorni dall'intervento è possibile fare un doccia completa?
grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore.
Con le medicazioni che oggi si possono acquistare in farmacia e che sono impermeabili si può fare la doccia quando si vuole.
questo è quello che consiglio ai pazienti che opero per varicocele.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
mi reco in farmacia e prendo i cerotti impermeabili