Problema ai testicoli, mi trovo con 3 testicoli ---! (o quasi)

intanto, salve a tutti...
allora.. sn un ragazzo di 20 anni, in questi ultimi mesi me ne sn acorto ke vicino al testicolo destro e' cresciuta una'altro testicolo(tipo), dirrei ke e' un po' piu' dura del testicolo normale, ora cm ora ha la dimesione d 1/3 rispetto quel normale.. cmq x il rapporto sessuale va' tutto normale... vorrei sappere il motivo, se e' grave.. sn preoccupato.. ditemi qualkosa perfavore..
GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la sua potrebbe essere una cisti dell' epididimo, si faccia cmq controllare da un urologo integrando la visita con un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
puo' essere grave? O_o?? T_T