Numero spermatozoi compless

buonasera!ho fatto lo spermiogramma vorrei sapere se i risultati ottenuti sono nella norma per il concepimento:
quantita':3 ml
colore:bianco
aspetto:gelatinoso
consistenza:densa
viscosita':normale
ph:7,0
numero spermatozoi per c.c.:300.000.000
numero spermatozoi compless.:900.000.000
spermatozoi maturi:15 %
spermatozoi immaturi:75 %
cellule:10 %
motilita'attiva all'emissione:25 %
motilita'dopo 2/h:15 %
motilita'dopo 4/h:3 %
motilita'dopo24/h:nulla
leucociti:alcuni
cellule dei tubali seminiferi:alcune

aspetto una vostra risposta,Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dai parametri seminali si evince una polizoospermia (eccessivo numero di spermatozoi) con motilità ridotta e percentuale elevata di forme anomale.Anche se il concepimento é possibile,ripeterei lo spermiogramma presso un centro specializzato,che segua i criteri consigliati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.Non mi sembra credibile il riscontro, tralaltro,di un pH 7...Consulti,altresì,un andrologo con competenze specifiche nel campo della fisopatologia della riproduzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente

IL GINECOLOGO DI MIA MOGLIE VEDENDO IL MIO ESAME MI HA PRESCRITTO PER TRE MESI DELLE COMPRESSE:LEPIJET
VORREI UN SUO CONSIGLIO SU QUESTE COMPRESSE!

GRAZIE PER LA RISPOSTA!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho esperienza con tale terapia...se non vuole perdere tempo e/o affidarsi al caso (auspicabile),segua il mio consiglio ed abbandoni empirismi e terapie prescritte senza neanche visitare il Paziente (cosa molto in voga tra i ginecologi).Risvegli il Suo orgoglio andrologico...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE PER IL CONSIGLIO,AL PIU'PRESTO RIPETERO' L'ESAME'

A PRESTO