Pelle in eccesso sul prepuzio

Salve a tutti, ho 18 anni e NON HO MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI DI NESSUN TIPO, da qualche giorno, abbassando il prepuzio si nota una piccola area dove sembra esserci extra belle che forma una specie di sacca ( scusate per i termini non precisi) formando una piccola vescicole morbida che non da nessun fastidio, però sono preoccupato, qualcuno saprebbe accennarmi di cosa si tratta e consigliare qualche trattamento? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

da quello che ci scrive poco riusciamo a capire della sua reale situazione anatomica.

In questi casi comunque, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione, anche generale, su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/