Analisi sperma

Gent.li dottori,
vorrei una vostra opinione sulle analisi dello sperma di mio marito: 24 milioni di spermatozoi, totali 48 milioni, con motilità rapidamente progressiva 29,5%, immobili 56,6%, con morfologia normale 2 milioni, con atipie 59%. E' possibile avere una gravidanza naturale con questi valori. Ci proviamo da un anno.....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora , la gravidanza è un fenomeno probabilistico che dipende da molte variabili sia maschili che femminili . Nel caso suo è certamente possible ma consiglio una valutazione specialistica di entrambi i partner per meglio inquadrare il problema . Conosco coppie "normali"che sono riusciti a procreare spontaneamente dopo anni di tentativi infruttuosi .distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore. Io e mio marito temevamo che fosse un problema che potesse escludere una gravidanza naturale.