Grumino nero sul pene...

Salve, ieri dopo un rapporto di durata e qualità abituale, con la mia ragazza, mi sono accorto che mi è apparso questo grumo piccolino sul pene sotto al frenulo (che mi hanno bruciato via con la frenulectomia, cmq la zona è quella). è un pallino nero, grumo come chiamarlo non sò, e non fà male (ieri pensavo che era un qualche oggetto esterno magari un pallino di lana delle mutande, ma non va via toccando quindi.....
beh ho messo del betadine (che mi diede il medico dopo la frenulectomia). ma è ancora qua.... cosa può essere? ripeto non fa male, ora come ora sembra solo antiestetico...
se avete qualche medicazione da consigliarmi....
grazie di cuore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter osservare non é possibile dare un consiglio.E' chiaro che la contemporaneità con un rapporto sessuale farebbe pensare ad un piccolo stravaso ematico ,ma é solo una ipotesi.Se é preoccupato,si rivolga all'andrologo di riferimento ed eviti iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
non sono preoccupato, anche perchè non fa male neanche volendolo, ma cmq di sicuro non ne sono felice....
per la visita c'è da aspettare molto, circa 20 giorni. nel frattempo non posso fare niente???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ha fastidi,non é preoccupato,non é possibile vedere di persona,quindi...attenda con serenità il giorno della visita. Cordialtà.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
beh, ho annullato la visita.
è già passato tutto.....
ieri in contemporanea alla sua scomparsa a vista d'occhio usciva un goccetto di sangue. e poi è tutto tornato normale al 100%.
grazie lo stesso
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi era un piccolo stravaso ematico...alla prossima!Cordialità.