Slla eiaculazione precoce

buongiorno vorrei fare una domanda slla eiaculazione precoce.
premetto che ho rapporti mediamente 1 max 2 volte a settimana e la mia durata nei rapporti è di 2 minuti di media.
cè qualche spray o crema testata e non cose da internet in grado di allungare il rapporto.
gli esercizi kegel funzionano se vengono eseguiti costantemente.
grazie in anticipo della risposta.
arrivederci
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Direi che il fai da te in questo campo è fuorviante e poco utile , per l'eiaculazione precoce ci sono diversi ausili farmacologici(anche in crema ), ma le consiglio una valutazione da parte di un Andrologo della sua zona.distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
<<gli esercizi kegel funzionano se vengono eseguiti costantemente>>

Gentile Utente,
di fondamentale importanza è che ci sia una effettiva indicazione ad eseguirli (che deve essere valutata dall'andrologo) e -cosa apparentemente ovvia, ma non sempre considerata- che vengano svolti correttamente sotto la guida di un esperto:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1675-i-controversi-esercizi-di-kegel.html

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i