Bruciore dopo eiaculazione/erezione

Buonasera, scrivo perchè ho un problema ormai da due anni;
ossia dopo aver eiaculato (masturbazione e/o coito) o semplicemente dopo un'erezione ,
ho lo stimolo ad urinare e nel atto provo bruciore intenso e un senso di "tappo" perchè faccio fatica ad iniziare, nel mentre non ho dolori e dopo aver urinato ho di nuovo un bruciore intenso e un senso di secchezza e della cute del glande oltre che un rossore della stessa.
Detto questo, io ho eseguito tutti gli esami di routine e non (esame urine, uroflussometria , cistouretrografia retrograda e minzionale,urocoltura,tampone uretrale,eco addome inf. ,spermiocoltura, tampone della cute del glande , citologie urinarie ).
Valutato da 3 urologi diversi, non so più come comportarmi e cosa fare, anche perchè è un problema che mi impedisce di vivere al meglio la mia vita in ambito sessuale.
Ringrazio tutti per la cortese attenzione,
Buona Serata.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Certamente un caso non semplice
Chiaramente l'erezione ( con e senza erezione ) porta ad una chiusura del collo vescicale temporanea .

Ha tentato una cura decongestionante per una eventuale prostatite abatterica?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio per la celere risposta,
sinceramente no, e cosa intende con una cura decongestionante mi scusi?
La ringrazio.
Buona serata.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ci sono farmaci/integratori che tendono a ridurre eventuali fenomeni infiammatori/congestizi della ghiandola
[#4]
dopo
Utente
Si mi hanno consigliato vari tipi di integratori come: Prostanorm e simili,però non hanno risolto il problema purtroppo.