Le mie misure sono normali?

salve ,
da diversi mesi mi sto chiedendo se le mie misure sono normali ... il mio pene misura 15 cm in lunghezza e 12-13 di circonferenza ed ha un diametro di circa 4 cm ... Sono ancora vergine e mi chiedo se il mio pene abbia delle misure in grado di soddisfare una ragazza . inoltre riesco ad abbassare la pelle sopra al glande (in stato dérezione) con difficoltá . scende ma fa leggermente male e il pene sembra un po "strozzato" . si deve ricorrere ad un intervento o si possono fare esercizi per elasticizzare la pelle dato che non é una fimosi serrata ? Ringrazio in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
misure normali. Non faccioa esercizi che servono a niente, si faccia vedere da collega per quel prepuzio che lei definisce strozzante.