Uomo e pillole anticoncezionali...

Buonasera...
so che può sembrare una domanda abbastanza stupida o inopportuna... ma mi chiedevo.. cosa succederebbe se un uomo/ragazzo prendesse la pillola anticoncezionale??? gli crescerebbe il seno? scomparirebbe la barba? o tutti e due gli effetti??? spero risolviate il mio "inopportuno" dubbio...
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbiamo già tanto da fare per rispondere ad una miriade di domande pertinenti che ritengo poco serio soddisfare la Sua
fantasiosa domanda.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it