Dolore testicolo dx

Buongiorno a tutti voi. Sono un ragazzo di 17 anni e da qualche giorno ho questo dolore al testicolo destro. Non è un dolore fortissimo, ma comunque abbastanza noioso. Il dolore assomiglia a quando si prende una botta non eccessivamente forte (per esempio mi viene in mente una manata di un bambino). È iniziato qualche giorno fa e ho notato che sta aumentando di intensitá. Il testicolo non è particolarmente gonfio e, se serve, mi masturbo regolarmente una volta a settimana. Essendo sotto le feste il mio medico curante è in vacanza, e non vorrei passare una giornata in pronto soccorso per poi scoprire che è solo un infiammazione. La mattina ho comunque un erezione quando mi sveglio. Ringrazio tutti voi che prenderete in esame il mio caso. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , senza una valutazione diretta non è possibile dare un giudizio, potremmo essere in presenza di una sub torsione risoltasi spontaneamente e che ha lasciato una dolenzia residua oppure ancora in atto , potrebbe essere presente un processo flogistico o anche l'esito di un trauma . Poiché lei dice che il dolore è in aumento ritengo opportuna una visita specialistica con sollecitudine . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi