è da un pò di tempo che mi sono accorto che c'è qualcosa che non va nel mio pene

buongiorno a tutti i medici,sono un ragazzo di 19anni..è da un pò di tempo che mi sono accorto che c'è qualcosa che non va nel mio pene..non è dritto,io lo vedo curvo..poi stamattina navigando su internet per puro caso sono capitato su una pagina che parlava di questo problema e sono rimasto scioccato..ho iniziato a informarmi di piu..e sono arrivato fino a questo sito.Mi vergognerei a morte a preoccupare i miei genitori se poi non ci fosse niente di grave..e allora ho visto che si puo chiedere un consiglio a voi medici..se gentilmente posso mandarvi qualche foto a un'email e mi fate sapere perche a descriverlo cosi non riesco nemmeno.. grazie in anticipo..è importante perche sono troppo preoccupato da un possibile intervento.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, la curvatura del pene è una situazione freguente, è importante però valutare l'entità e la causa, le consiglio di parlarne con i suoi genitori e rivolgersi ad un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com