Disfunsione erettile

Salve.sono un uomo di 33 anni.da qualche anno soffro di prostatite abaterica.il prolema principale e che ho problemi di erezione.con scarse erezioni o addirittura perdita di erezione.volevo chiedervi potrei assumere dhea oppure andriol capsule per migliorare le erezioni.questi prodotti sono efficaci? E soprattutto compromettono la prostata.?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che insiste nel proporre una strategia terapeutica che non ha alcun razionale nel suo caso.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it