Con il liquido preiaculatorio si può rimanere incinte?

Se durante un rapporto, toccando con un dito il pene con un liquido preiaculatorio e poi penetrando la vagina, si può far rimanere incinte?
Se dito tocca il liquido preiaculatorio e sta all'aria, dopo pochi secondo entra nella vagina, può mettere incinte?
E' un Dubbio che mi son sempre chiesto!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se si tratta di effettivo liquido preeiaculatorio, e se non si è avuta precentemente un'eiaculazione nell'ambito dello stesso incontro sessuale, la risposta è NO.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it