Andrologo/urologo a genova

Buongiorno carissimi specialisti di Medicitalia,

Potreste indicarmi il nome di un Andrologo/Urologo serio e competente a Genova?

Le mie finanze da studente universitario sono abbastanza limitate,vi sarei infinitamente grato quindi,se lo specialista da voi suggerito praticasse tariffe,certamente commisurate al suo livello di preparazione,ma oneste.

Grazie anticipatamente per quello che sono sicuro sarà un consulto,perfetto e competente,in pieno stile Medicitalia

PS: Vi vorrei ringraziare per l'impegno che quotidianamente profondete per rendere questo portale un punto di riferimento per noi utenti,Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo sulla questione "indicarle un collega serio e competente nella zona di Genova" le dico che questa non è la sede giusta per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto mirato alla sua domanda.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Gentilissmo Dottor Beretta

Mi rendo conto che questa non sia la sede più idonea dove porre la domanda,e me ne scuso,purtroppo lo specialista consigliatomi dal mio medico,aveva eseguito a suo tempo,una diagnosi del tutto errata che mi aveva portato varie conseguenze.Quindi,non essendo pratico dell'ambiente medico,avevo pensato di postare la domanda direttamente qui.

Provvedo a postare,come da lei consigliato,la domanda in un'altra sezione del sito.

Nel porle i miei più cordiali saluti,la ringrazio per la gentile risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non deve postare la sua domanda in nessun'altra sezione del sito ma semplicemente guardare altre sezioni del nostro sito; ad esempio gli "specialisti".

Ancora un cordiale saluto