Breve penetrazione nei giorni fertili

Buongiorno dottore, ho assolutamente bisogno di un suo parere. Il mio ciclo mestruale dura 26/27 giorni. La sera dell'11 esimo giorno ho avuto una penetrazione senza preservativo che è durata una manciata di secondi, è entrato due volte e rendendomi conto di che cavolo stessi facendo gli ho detto di uscire subito. So che ho fatto una cosa deplorevole ma non sto a dilungarmi dei motivi per cui l'ho fatto. Il 13esimo e il 14 esimo giorno (giorno in cui il test di ovulazione clearblue ha segnato il picco dell'ovulazione) ho avuto due rapporti completi con mio marito. Sono incinta.. Secondo lei quante probabilità ci sono che è stata quella breve penetrazione a causare la gravidanza? La prego ho bisogno di un parere la mia vita si è fermata.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
se nella brevissima penetrazione non vi è stata eiaculazione e se la penetrazione non è stata preceduta da recente eiaculazione nell'ambito dello stesso incontro le possibilità di un concepimento in quell'occasione sono nulle.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Sicura al 100% che non c'è stata eiaculazione durante quella penetrazione anche perché mi sono resa conto subito della cavolata che si stava facendo. Per eiaculazione recente cosa intende? Essendo passati diversi mesi non mi ricordo se ne è avvenuta una prima o dopo attraverso la masturbazione, ma sicuramente si è lavato.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Intendo prima del rapporto
[#4]
dopo
Utente
Non mi sembra, se c'è stata è stata un'ora prima seguita da pulizia con acqua e sapone
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Allora direi che non ci dovrebbe essere alcun problema
[#6]
dopo
Utente
Grazie molte dottore, mi conforta il suo parere.
[#7]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sono lieto di esserle stato d'aiuto
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, le chiedo scusa se la disturbo ancora ma l'ansia mi assale! In più leggendo su internet varie esperienza non fanno altro che aumentare questo stato di panico. Cambierebbe qualcosa se ci fosse stata una precedente eiaculazione sempre esterna e sempre poi con pulizia di acqua e sapone? Nel senso se fossero rimasti dei residui di sperma nell'uretra, quanto sopravvivono? È vero che è così pericoloso il secondo rapporto per questo motivo? Vorrei acere la certezza che il rapporto fecondante sia stato quello nel mio 13esimo giorno!
La ringrazio in anticipo