Erezione

Vorrei sapere se è normale avere tutti i giorni un erezione duratura
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dipende dagli stimoli presenti/assenti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve,
grazie per la risposta comunque si verifica anche senza nessuno stimolo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eccellente caro signore. Sano come un pesce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie ma le erezioni durano molto anche senza nessuno stimolo ...normale a 50 anni ? A volte è anche fastidioso nonchè imbarazante