Glande coperto in erezione

Buonasera,
ho 34 anni e mi è venuto un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Riesco a vedere il glande quando il pene è rilassato,ma quando ho un'erezione non riesco più ad "aprire" completamente e il glande rimane in gran parte coperto.
Ho provato ad aprirlo quando e rilassato e lasciarlo così mentre aumentava di dimensioni,ma dopo un certo limite la pelle tira e fa un po male e tende a chiudersi.
Questo è un problema,può creare problemi nei rapporti sessuali?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha notato solo adesso il problema,devo ritenere che vi sia in atto un fenomeno infiammatorio che riduce la elasticità del prepuzio creando una fimosi secondaria.Va da sè che,in tutti i casi,il problema ostacola fortemente un sereno rapporto coitale.Si rivolga al Suo medico di famiglia che Le consiglierà la strada migliore da percorrere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
grazie per la risposta.
Sinceramente non è un problema di infiammazione,solamente che prima non pensavo che ciò potesse rappresentare un problema.
Mi rivolgerò al medico per parlagli del problema e cercare una soluzione.