Mai erezioni durante il giorno

Buongiorno,
sono giovane e ho notato, da qualche anno, che non ho più erezioni durante il giorno, nemmeno guardando qualcosa di "eccitante".
Prima, al contrario, mi bastava il pensiero e comunque avevo erezioni spontanea durante il giorno.
Come mai?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
possono essere problemi ansiosi, circolatori, prostaici, ormonali, neurologici, da farmaci. Meglio rivolgersi a collega dal vivo. Dui qua si fanno solo ipotesi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!
Saluti.
[#3]
dopo
Utente
Ecco il punto Dottore...quindi ho un problema!
La mia domanda voleva arrivare a capire se è normale non avere mai erezioni spontanee durante il giorno (al risveglio si), oppure se è una condizione anormale.
Perchè se è una condizione normale, dal medico non ci vado, se è una condizione anormale, dal medico ci vado subito, visto che ho aspettato troppo, e cerco di capire il motivo del problema.
Grazie, saluti.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

avere delle erezioni "spontanee" durante il giorno o non averle, a 29 anni, , da un punto di vista medico non significa assolutamente nulla. Se invece non si hanno erezioni durante la stimolazione manuale del pene, o durante uno stato di "petting" con una ragazza, allora si potrebbe valere la pena di consultare uno specialista andrologo come, d'altronde, sarebbe opportuno e giusto che facessero tutti i maschi prima dei 16-18 anni e dopo essere diventati "adulti" dopo i 21-22 anni. proprio per verificare che l'apparato genitale stia "a posto" che il liquido seminale sia "fertile" e che non ci siano malattie spesso presenti nei maschi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lei ha chiesto DUE COSE DIVERSE:

I post.
che non ho più erezioni durante il giorno, nemmeno guardando qualcosa di "eccitante".
Prima, al contrario, mi bastava il pensiero e comunque avevo erezioni spontanea durante il giorno.
Come mai?

II Post
La mia domanda voleva arrivare a capire se è normale non avere mai erezioni spontanee durante il giorno (al risveglio si), oppure se è una condizione anormale.

Decida lei quella che è vera.
[#6]
dopo
Utente
2° post, questa:

"La mia domanda voleva arrivare a capire se è normale non avere mai erezioni spontanee durante il giorno (al risveglio si), oppure se è una condizione anormale, alla mia età ovviamente."

Mi sono espresso male, chiedo scusa.

Saluti, grazie.
[#7]
dopo
Utente
Salve, potrebb'essere la prolattina leggermente alta?Non è strano avere prolattina leggermente alta e anche il testosterone?
Grazie, saluti.
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

le ho già risposto. Una persona assolutamente normale capace di avere normali, frequenti e piacevoli rapporti sessuali potrebbe non avere nessuna erezione "spontanea" durante il giorno
La prolattina noj centra niente.
cerchi magari di "distaccarsi" dal web
cari saluti
[#9]
dopo
Utente
Grazie Dottore, saluti.