Liquido pre eiaculatorio eccessivamente abbondante

Caro dottore, come avrà letto da oggetto produco una quantità di liquido pre eiaculatorio davvero eccessiva, che quando sto con la mia ragazza (anche solo pomiciando) mi bagna una parte delle mutande e crea un alone davvero imbarazzante sul pantalone. Questo problema mi crea parecchie noie, visto che anche solo passeggiare con la mia ragazza con una macchia li , puo immaginare cosa comporti.
Non c'è niente che io possa fare almeno per contenere il problema? Inoltre io sono vergine e sono un tipo molto emotivo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
putroppo non c'è molto da fare in quanto questo dipende dal' eccitaizone

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com