Cialis per IPB

Gentili medici gradirei se possibile un vostra cortese opinione in merito alla seguente domande:
-il cialis 5 mg da prendere un giorno si ed un giorno no, oppure 2,5 tutti i giorni, per IPB potrebbe avere risvolti negativi su chi ha avuto un episodio di fribillazione atriale?
-Esistono controindicazioni in merito?
-E' possibile che il Cialis a tali minime dosi possa intervenire nella conduzione?
Nell'attesa di un vostro gentile riscontro, porgo distinti saluti.

Forse avrei dovuto porre la domanda in cardiologia?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in linea di principio il cialis così come gli latri farmaci della sua classe non dovrebbero intervenire sulla conduzione erettile il loro effetto a livello cardiaco dovrebbe essere solo a livello della pressione, ovviamente potrebbe essere indicato prima di intraprendere tale terapia anche una consulenza con il suo cardiologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com