24 anni e da circa due mesi ho un dolore

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 24 anni e da circa due mesi ho un dolore(abbastanza sopportabile,ma cmq fastidioso) al testicolo destro.Inoltre rimane "più in alto" rispetto a quello sinistro.Vi faccio notare anche che la parte destra compresa tra il pene e la pancia molto spesso si gonfia(non tantissimo).
Da stamane ho iniziato a sentire pure dei dolori al rene dx.
In attesa di Vostre gradite risposte
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
dovrebbe farsi visitare dal suo medico di base il quale valuterà l'opportunità di richiedere esami strumentali come un'ecografia o inviarla da uno specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net