Bolla bianca con alone rosso

Buongiorno
Vi scrivo perchè alcuni giorni fa mi è apparsa una bolla sul glande.
Inizialmente era piccola ...sembrava quasi un graffietto e bruciava a contatto con l'acqua. Questa bolla si trova sui "bordi" del glande. Successivamente è diventata bianca (è cmq piccola) con un alone rosso intorno... Ieri me n'è spuntata un altra sul centro sempre bianca con un alone rosso intorno

Cosa può essere? Posso applicare creme o altro?
Sono fidanzato da 10 anni con la stessa donna :D

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è proprio il caso di farla vedere. per lo meno al medico di base. Impossibile dire di più di qua.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Sembrano tipo 2 brufoletti...possibile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Brufoli, ascessi, flemmoni, foruncoli, papillomi, afte, papule, pustole, ulcere....
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Buongiorno
Le scrivo per aggiornarla
Dopo aver consultato il medico ho fatto 5 giorni di applicazione di una crema travocort da applicare localmente
Il gonfiore delle 2 bolle e perlopiù sparito ma rimane comunque il punto rosso e inoltre in alcuni momenti della giornata si rigonfiano anche

E normale tutto questo ? Da quello descritto può essere qualcosa altro?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non vedo problemi. Altro non posso dire
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Salve dottore le scrivo solo per aggiornarla
Ho terminato la cura di travocort e le bolle sembrano sparite a parte quella sulla curva del glande che fa tipo un piccolo dosso

Noto però cambiamenti di colore sul glande....tipo delle macchie rosse bianche marroni e nere velate accompagnate da fitte di lieve dolore durante la giornata

Può essere qualche cosa di grave secondo lei o può essere normale questa situazione?

Ora attendo 7 giorni senza dare creme e poi andrò direttamente dal dermatologo