Coito interrotto per breve periodo di tempo

Salve
Ho preso la pillola per anni e per un annetto ho voluto sospenderla,e ho sempre usato il preservativo nei rapporti in questo lasso di tempo. Una settimana fa io e il mio ragazzo ci sIamo fatti prendere dalla voglia,ma fortunatamente ci siamo resi conto dello sbaglio che stavamo facendo e abbiamo avuto una penetrazione non protetta per una decina di secondi,Anzi anche meno,senza ovviamente eiaculazione.
Abbiamo controllato se per caso la punta del pene fosse bagnato di liquido ma non sembrava essercene.
Vorrei sapere se posso tranquillizzarmi,se ci sono molte possibilità che anche per quei 5 secondi io sia rimasta incinta
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, se le cose stanno così assolutamente improbabile gravidanzza
[#2]
dopo
Utente
Grazie solo che sono molto ansiosa di mio e anche per quei 5 secondi mi sto preoccupando