Escoriazione della pelle del pene

Salve, e' da un po di tempo che mi compaiono delle piccole lesioni(sembrano dei tagli) sulla pelle che ricopre il glande, che causano dolori e bruciori. al momento riesco a farli cicatrizzare solo con del borotalco.
Mi sapete indicare di cosa potrebbe trattarsi? E cosa dovrei fare? grazie mille
Domenico
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
per risponderele non è possibile non valutare direttamente ed obiettivamente il suo pene per cui la invito a contattare un andrologo di sua fiducia presso la ASL di competenza.
Ciò che riferisce mi farebbe pensare, in prima battuta, ad un problema di fimosi ma, ripeto, è necessaria una valutazione obiettiva diretta.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
fare una diagnosi solo sui dati che lei fornisce è pressochè impossibile
Si faccia vedere dal suo medico che le potrebbe consigliare la terapia locale idonea o consigliarle una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org