Spermiogramma e fertilità

Buonasera. Inserisco i dati dello spermiogramma effettuato da mio marito, al fine di ottenere un Vostro parere. Premetto che siamo alla ricerca di un figlio e il ginecologo che mi segue ha visionato gli esami, suggerendo a lui l'utilizzo di bioarginina fiale (quattro al dì per 3 mesi). Vorrei sapere se possiamo assumere il prodotto oppure se sia suggeribile andare da uno specialista.
Grazie mille.

SPERMIOGRAMMA
metodo microscopico
giorni continenza 3
aspetto lattescente
coagulo campione esibito
fluidificazione campione esibito
ph 8,1
volume 2,5ml
viscosità aumentata
numero nemaspermi/ml 98 milioni
numero nemaspermi totali 245 milioni
mobili dopo 2 ore 30%
acinesi 70%

ESAME DELLA MOTILITA'
teste normali 66%
teste appuntite 7%
testeipo/ipertrofiche 9%
code doppie 8%
amorfe 10%
normocinesi 40%
bradicinesi 60%

ESAME MICROSCOPICO
leucociti assenti
emazie assenti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di intuire che non sia stato mai visitato e che il quadro clinico sia gestito dal solo ginecologo che non ha lesinato di prescrivere una terapia di cui non comprendo il razionale.Senza una diagnosi andrologica ll spermiogramma,ancorche'eseguito non rispettando i criteri consigiati dal WHO,perde molto della sua significativita'.Da quanto tempo sta cercando un figlio?
La moglie che eta' ha?Come e'la diagnosi ginecologica?Le consiglio di farsi guidare da un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio che, certamente, seguirò. Saluti