Difficoltá erettive con partner

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, descrivo il mio problema: da un paio di mesi frequento una ragazza, e non sono mai riuscito ad avere un'erezione duratura e soddisfacente, anzi, mi è molto difficile raggiungerla. Mi sono rivolto prima ad un andrologo il quale mi ha prescritto in principio CIALIS 5 mg da prendere all'occorrenza, grazie al quale peró non ho avuto risultati soddisfacenti. Mi sono rivolto allora ad un altro andrologo, che molto semplicemente mi ha rincuorato del fatto che a 22 anni l'erezione c'è sempre e che probabilmente è solo un periodo. Entrambi gli specialisti hanno escluso problemi morfologici od organici, visitandomi anche a livello prostatico. Chiedo a voi un consiglio dunque: questa ragazza mi piace molto e mi dispiace lasciarla sempre insoddisfatta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se tutto è stao escluso sotto un profilo organico, meglio sarebbe dei farmaci fare un colloquio con un psicologo. Alla sua età si sblocca in fretta.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ha da consigliarmi qualche sessuologo nella provincia di Padova, Treviso o Venezia? Purtroppo non conosco nessuno e non voglio rischiare di incappare in qualche medico frettoloso e superficiale come il primo andrologo da cui sono capitato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Personalmente conosco la dottssa Cinzia Vettorello, all' euganea medica di albignasego. In alternativa senta il suo medico di base.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Provvederò presto ad un consulto.