Un coito interrotto gli spermatozoi muoiono o rimangono pronti

Salve Dottori, avrei una domanda. Vorrei sapere se dopo un coito interrotto gli spermatozoi muoiono o rimangono pronti per la prossima eiaculazione. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
gli spermatozoi sono pronti a raccogliersi nell'uretra prostatica per essere espulsi proprio nella fase espulsiva dell'eiaculazione. Nel coito interrotto quindi non muoiono ma si preparano per la "missione" succesiva

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo